Per maggiori informazioni, prenotazioni di gruppi, richiesta card o guida, contattateci direttamente al nostro ufficio.
Via D. Alighieri 20/A
info@jesolo-ok.com
Tel: 392.9347755
Da una parte il mare, da vivere intensamente nelle lunghe giornate al sole, da gustare nella sua magia notturna. E dall’altra il cuore della città, con il suo divertimento, i suoi negozi, i locali e la sua movida. È l’hotel Sofia, un ottimo 3 Stelle con vista sul mare ed una piscina privata.
Situato nella zona centrale, nei pressi della coinvolgente piazza Aurora, teatro di spettacoli e concerti, ed a pochi minuti di passeggio da piazza Mazzini, cuore pulsante del divertimento notturno.
Dotato di 75 stanze, tutte con ampio terrazzo, doccia/wc, tv-sat , aria condizionata e riscaldamento, telefono diretto, l’hotel Sofia offre ai suoi clienti un soggiorno di qualità.
Lasciatevi stuzzicare dalla ricca colazione self-service, assaggiate le delicate emozioni servite nel buffet di pranzo e la sera divertitevi a scegliere dal menù di specialità nostrane.
Il servizio spiaggia con sdraio, ombrellone e animazione, le biciclette per una piacevole passeggiata alla scoperta dell’isola pedonale più lunga d’Europa, la magnifica piscina, soleggiata fino al tramonto, donano momenti di meritato benessere.